Juventus, Marotta blinda Dybala: «Mai stato sul mercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Marotta blinda Dybala: «Mai stato sul mercato»

Pubblicato

su

marotta ronaldo

Per Marotta Dybala non è mai stato in vendita: il calciomercato della Juventus spiegato dall’amministratore delegato alla Sardegna Arena prima della ventesima di Serie A col Cagliari

Prima di Cagliari-Juventus, torna di moda per la Juve il nome di Paulo Dybala per le trattative in uscita. Giuseppe Marotta, ad bianconero, ha voluto tranquillizzare i tifosi e ha detto: «Dybala non è mai stato sul mercato e non lo è neppure adesso. Quindi non si può chiedere una valutazione perché non ha una valutazione. Sul calciomercato abbiamo cercato di mescolare la gioventù con un bel po’ di esperienza, il nostro destino dipende solo da noi, abbiamo grandi risorse e Allegri le sta facendo fruttare al meglio».

«La società in estate aveva fatto un mercato chiaro e ha guardato al futuro. Abbiamo fatto delle operazioni propedeutiche per quello che accadrà in futuro, vedi quelle relative a Bentancur o a Bernardeschi. Quello che mister Allegri ha detto sulla sessione di trattative di gennaio è qualcosa che avrei detto pure io. Noi siamo in linea con i nostri obiettivi e siamo con l’organico al completo, non credo che faremo troppi movimenti in questa finestra di riparazione» è quanto ha detto Marotta a Premium Sport dalla Sardegna Arena.