Marotta: «Rinnovo Dybala ok. Su Hernanes - Rincon...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta: «Rinnovo Dybala ok. Su Hernanes – Rincon…»

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Le dichiarazioni prima di Juventus – Pescara del dirigente Beppe Marotta: Dybala, Kean, Rincon e Gundogan i temi caldi di calciomercato

Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport prima della sfida odierna contro il Pescara: «Hernanes è un calciatore nostro, in questo momento sono notizie giornalistiche più che trattative concrete, non è iniziato nulla con il Genoa. Kean? Esiste sempre un rapporto di correttezza che è frutto di trasparenza che esiste tra la Juventus e Raiola, Kean ha dalla sua tanti anni davanti e per lui giocare nella Juventus deve essere motivo di orgoglio. Meglio di qui dove può trovare sistemazione? Credo che un buon agente deve fare ragionare il suo assistito e il denaro debba essere un fattore complementare e non essenziale».
DYBALA RINNOVA CON LA JUVENTUS – Prosegue Marotta: «Dybala? Ci siamo già incontrati, abbiamo parlato del presente e del futuro, sono calciatori che hanno dimostrato di meritare un adeguamento di contratto ed è giusto riconoscer loro i meriti acquisiti. Siamo sulla strada della definizione per il rinnovo. Champions? Bisogna capire che questi giocatori rischiano di fare 60 partite in una stagione, dunque un turno di riposo può andar bene, del resto gioca Neto che dà grande sicurezza. Higuain è un calciatore di esperienza e sa benissimo che oggi veste una maglia diversa, sta bene e può assolutamente dimenticare quei fischi in Argentina. Gundogan? Non è un calciatore nostro, è stato venduto ad un’altra società, tuttavia siamo contenti dei nostri giocatori e della nostra rosa, non tutte le operazioni sono possibili da definirsi, ma un buon management deve avere l’ambizione di puntare tutte le strade».