Martusciello: «Fiorentina? Sfida particolare. Su Croce...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Martusciello: «Fiorentina? Sfida particolare. Su Croce…»

Pubblicato

su

martusciello

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa, presentando il derby con la Fiorentina in programma domani alle 15

Grande attesa ad Empoli per il derby con la Fiorentina. Il club azzurro ospiterà i ‘cugini’ viola e Giovanni Martusciello è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani: «Quella con la Fiorentina è sicuramente una gara particolare. Affronteremo una squadra molto forte. Per noi è un derby e credo che alla luce dei due confronti lo sarà anche per loro. Noi dovremo scendere in campo convinti, con i nostri principi, con aggressività e senso di appartenenza. Il derby del ’97? Quella esperienza fu speciale per me, ho bei ricordi a riguardo e fui annoverato come un giocatore simbolo per quella rete al Franchi».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Martusciello: «Io vivo la vigilia come sempre, in maniera tesa. Dovremo fare una prestazione importante soprattutto per il nostro obiettivo che è la salvezza. La sosta ci ha permesso di essere sereni e di lavorare sui difetti di Pescara. La Fiorentina ha un attacco formidabile e sono molto attenti in difesa: possono sicuramente arrivare tra le prime 5. Croce? Sta bene, si è allenato negli ultimi due giorni e mi ha dato dei segnali importanti. Chi toglierei alla Fiorentina? Ne toglierei 4 o 5, da Bernardeschi a Ilicic a Borja Valero».