Striscione shock a Bari: «Perché Astori e non Masiello?» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Striscione shock a Bari: «Perché Astori e non Masiello?» – FOTO

Pubblicato

su

Una brutta notizia arriva da Bari, uno striscione molto macabro nel capoluogo pugliese si chiede perché sia morto Davide Astori e non Andrea Masiello

Il calcio deve ancora riprendersi dalla morte di Davide Astori e da Bari arrivano notizie tremende. Nel capoluogo pugliese è apparso uno striscione con protagonista il difensore della Fiorentina e non solo. Sulla tangenziale, poco dopo l’uscita 11 di Poggiofranco, c’è un cavalcavia con appeso uno striscione macabro, con su scritto: “Perché Astori e non Masiello?”. Il riferimento all’ex barese, adesso difensore dell’Atalanta, è lampante. Il vessillo è rimasto attaccato al ponte durante tutta la notte ed era visibile a chi passava dalla tangenziale.

Andrea Masiello non ha lasciato un bel ricordo a Bari. Nell’anno della retrocessione scoppiò pure il caso calcioscommesse e si scoprì che il difensore toscano era tra i protagonisti. Indimenticabile, per i tifosi del Bari, rimane l’autogol nel derby pugliese con il Lecce, una partita che presentava moltissime ombre. L’augurio dei tifosi baresi è chiaro, anche se si rasenta la follia. Nemmeno il tempo di provare a metabolizzare uno dei lutti più gravi del calcio italiano, che arriva la notizia shock da Bari. Il calcio italiano, e probabilmente anche l’Italia, dovrebbero fermarsi un attimo e riflettere.

Twitter