Matuidi annuncia: «Vado all’Inter Miami, voglio vincere trofei»

© foto www.imagephotoagency.it

Blaise Matuidi annuncia la sua nuova avventura: il centrocampista sarà un giocatore dell’Inter Miami, club di MLS

Dopo la rescissione con la Juve, Blaise Matuidi vola in MLS, dove giocherà all’Inter Miami. Ad annunciarlo lo stesso giocatore sui social.

«Qualche settimana fa ho deciso di unirmi all’Inter Miami e raccogliere la sfida del mio amico Beckham per vincere nuovi trofei lì. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di essere a Miami, una città multiculturale, creativa e unica. Non vedo l’ora di provare a mettere Miami sulla mappa del calcio mondiale».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

J’ai pris la décision il y a quelques semaines de rejoindre l’@intermiamicf, et de relever le challenge de mon ami @davidbeckham pour gagner de nouveaux trophées là-bas. Ma famille et moi sommes impatients d’être à Miami, une ville multiculturelle, créative, unique. J’ai hâte d’essayer d’apporter ma contribution pour placer Miami sur la carte mondiale du football 👊🏾⚽🇺🇸🦩 #GiveItAll Il y a tellement à dire, cela ne rentre pas dans un post, la vidéo entière se trouve dans le lien en bio . I made my decision a few weeks ago to join @intermiamicf, rise to my friend @davidbeckham’s challenge and win new trophies there. Being part of the @juventus family has been a dream come true, an honor. My family and I can’t wait to be in Miami, a one of a kind multicultural and creative city. And I’m thrilled to try and help putting Miami on the global football map. 👊🏾⚽🇺🇸🦩 #GiveItAll There is so much too say, it doesn’t fit in a post, link in bio for the full video . Qualche settimana fa ho deciso di unirmi a @ intermiamicf e raccogliere la sfida del mio amico @davidbeckham per vincere nuovi trofei lì. Io e la mia famiglia non vediamo l’ora di essere a Miami, una città multiculturale, creativa e unica. Non vedo l’ora di provare a mettere Miami sulla mappa del calcio mondiale. 👊🏾⚽🇺🇸🦩 #GiveItAll C’è così tanto da dire, non sta in un post, l’intero video è nel link bio

Un post condiviso da Blaise Matuidi (@blaisematuidiofficiel) in data: