Mazzarri: «Belli prima del previsto. Dodò...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Mazzarri: «Belli prima del previsto. Dodò…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mazzarri allenamento inter luglio 2014

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo sulla Roma

INTER MAZZARRI – Nonostante sia sfumata la finale di Guinness Cup per il successo del Manchester United sul Real Madrid, Walter Mazzarri è entusiasta per il successo dell’Inter contro la Roma. Al termine della partita il tecnico nerazzurro ha spiegato: «Addirittura il rendimento della mia squadra è andato oltre le previsioni e sono molto soddisfatto di quello che i miei calciatori hanno fatto vedere contro tre grandi formazioni contro le quali abbiamo giocato sempre alla pari se non addirittura su livelli superiori. I nuovi innesti si sono già perfettamente ambientati. Cresciamo di partita in partita. Abbiamo giocato benissimo in difesa. Creiamo tanto anche davanti, dobbiamo essere più lucidi sull’ultimo passaggio. Serve continuare così e non mollare mai», ha dichiarato Mazzarri.

RINFORZI AZZECCATI – E poi l’allenatore toscano ha lodato Nemanja Vidic, già diventato leader del gruppo, e Dodò: «Vidic è fortissimo, eccezionale, perché dà sicurezza in più ai compagni. Dodò si è presentato qui da noi con lo spirito giusto. Non so cosa sia successo nelle esperienze precedenti, dove ha giocato prima, ma se ci seguirà potrà sicuramente diventare un ottimo giocatore, in grado di fare la differenza. Sono molto contento per quello che abbiamo fatto vedere in una competizione così importante».

L’AVVERSARIO – Infine, sulla Roma Mazzarri preferisce non sbilanciarsi, visto che tutte le squadre sono in fase di costruzione in vista della nuova stagione: «Si tratta indubbiamente di una squadra tosta, unita, compatta, che fa giocare male gli avversari. Ma penso che, comunque, qualsiasi tipo di valutazione sia ancora prematura. L’inizio del campionato è ancora lontano, c’è la possibilità di migliorare e di fare dei cambiamenti».