Mazzarri deluso: «Prova sottotono, l'avevo detto che a Udine era dura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mazzarri deluso: «Prova sottotono, l’avevo detto che a Udine era dura»

Pubblicato

su

Le parole di Walter Mazzari a Sky dopo la brutta sconfitta subita dal Toro contro l’Udinese a causa della rete di Okaka

Walter Mazzarri è molto deluso per la prova del suo Toro contro l’Udinese. I granata hanno perso a causa della rete di Okaka e non sono riusciti a reagire e raggiungere il pareggio. Le parole del tecnico granata a Sky.

PARTITA – «Sul campo dell’Udinese fanno fatica tutti, è una squadra ottima con giocatori di valore. Siamo partiti sotto tono, sbagliando tante cose tecnicamente e regalando il primo tempo all’Udinese, ma se facciamo un resoconto della partita è stata una partita da pareggio. Non si può pensare di venire a Udine a fare una passeggiata, questo lo dirò ai giocatori. Quando fai così tanti errori tecnici poi rischi di perdere e oggi noi abbiamo perso».

PROBLEMI DEL TORO – «Lo so che tanti giocatori devono trovare ancora la condizione migliore, questo è un discorso generale che tocca troppi giocatori. Però ci vuole più attenzione quando siamo dentro l’area, nel primo gol eravamo già lì per marcare e non abbiamo marcato. Se sulla torre fossimo stati fermi, probabilmente non avrebbero fatto gol, poi le partite si decidono anche in questi episodi. Perché i tiri sono stati equilibrati da una parte e dall’altra, però se pensi di venire qui a fare una passeggiata e non vedi il pericolo rischi di perdere punti. Fisico e testa vanno di pari passo, tanti devono recuperare entrambe le cose».