Mercato Napoli: Zapata vicino, si rivede Vrsaljko - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Mercato Napoli: Zapata vicino, si rivede Vrsaljko

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Mercato Napoli tra novità e ritorni di fiamma: da una parte c’è Duvan Zapata, che potrebbe tornare dall’Udinese, dall’altra quel Sime Vrsaljko dell’Atletico Madric che fa di nuovo gola

Mercato Napoli, le ultime notizie portano a Duvan Zapata e a Sime Vrsaljko. Per quanto concerne il terzino dell’Atletico Madrid c’è da registrare un ritorno di fiamma da parte dei partenopei, che hanno seguito il croato ai tempi del Sassuolo e poi lo hanno lasciato andare. Adesso con Diego Pablo Simeone gioca poco, quasi mai, e pianifica il ritorno in Serie A già nel mese di gennaio quando partirà la prossima sessione di calciomercato. Come riporta Il Corriere dello Sport il Napoli lavora per prendere Vrsaljko.

MERCATO NAPOLI: ZAPATA E VRSALJKO – L’attacco rimane una grossa incognita per il Napoli nel prossimo mercato perché Manolo Gabbiadini potrebbe andare via o rimanere, c’è un grande punto interrogativo su di lui. Duvan Zapata però sta scalando posizioni nelle idee degli azzurri, il colombiano è di proprietà del Napoli e potrebbe tornare a gennaio dal prestito all’Udinese, a cui andrebbe pagata una penale in caso di fine anticipata del trasferimento. Stando a La Gazzetta dello Sport Zapata è molto vicino al ritorno a Napoli nella sessione invernale.