Mihajlovic ritrova la sua amata Inter, ma il Torino rischia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic ritrova la sua amata Inter, ma il Torino rischia

Pubblicato

su

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ritrova l’Inter, il tecnico del Torino ammira i nerazzurri ma potrebbe diventarne una “vittima”: il suo posto non è saldo e una sconfitta a San Siro…

Inter-Torino sarà la gara dei 72mila a San Siro all’ora di pranzo e non solo. La sfida del 5 novembre rappresenta un crocevia importante per Sinisa Mihajlovic, che si gioca un pezzo di futuro. La vittoria col Cagliari lo ha rimesso in sesto, ma il tecnico del Torino è ancora a rischio. Difficile pensare a un esonero, ma in caso di batosta al Meazza le carte in tavola potrebbero cambiare rapidamente.

Stando a quanto riporta Tuttosport l’Inter potrebbe essere un punto di svolta per la stagione del Torino. Prima della sosta – periodo propizio per il cambio di panchina… – il Toro ha bisogno di punti e Miha se la vedrà con la “sua” Inter. In passato ci ha giocato e ha fatto il vice a Mancini, adesso ha bisogno di punti. È ancora in parte tifoso dell’Inter ma dei nerazzurri potrebbe pure rimanere vittima: la sua panchina dipende molto dal match di domenica.