Milan-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Milan-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

milan

I rossoneri capolisti di Pioli sfidano in casa la Dea di Gianella 19ª e ultima giornata del girone di andata di Serie A: dove vedere Milan-Atalanta

Il Milan di Stefano Pioli insegue il titolo di campione d’Inverno e nella 19ª giornata di Serie A sfida nel derby lombardo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I rossoneri guidano la classifica con 43 punti e 3 lunghezze di margine sull’Inter, 2ª e prima inseguitrice. Dall’altra parte c’è tuttavia una Dea che si trova in 6ª posizione a quota 33 punti e che, con i 3 punti, otterrebbe il miglior record di sempre a metà campionato. Milan-Atalanta: la partita si giocherà sabato 23 gennaio 2021 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.

Il derby lombardo Milan-Atalanta sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Milan-Atalanta è stata affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Sabato 23 gennaio 2021
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Giuseppe Meazza (Milan)
Arbitro: Maurizio Mariani di Aprilia

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it