Milan, ultimissime su Balotelli e sul calciomercato - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, ultimissime su Balotelli e sul calciomercato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli arrabbiato milan marzo 2014 ifa

Anche l’Italia trema per Balo; in arrivo al Milan il brasiliano Alex. Kakà vira verso gli USA

MIALN BALOTELLI ITALIA ULTIMISSIME ALEX – Il Milan e l’Italia hanno come punto in comune Mario Balotelli, che in questi giorni sta vivendo un momento particolare. Per quanto riguarda la tenuta fisica, Balotelli ha accusato dolori inguinali e ai flessori e a Coverciano già si parla di pubalgia. Balotelli si è fermato negli allenamenti dei giorni scorsi per farsi massaggiare spesso le gambe ma c’è l’alibi dei carichi di lavoro pesanti quindi l’allearme potrebbe rientrare.

ADDIO MILAN – Per quanto concerne invece il calciomercato si passa al Milan, perché il Diavolo sembra sempre più intenzionato a vedere l’attaccante bresciano. Stando a La Gazzetta dello Sport Balotelli stesso non sarebbe sereno al cento per cento in questi giorni perché consapevole di un possibile addio al Milan e quindi per adesso sarebbe disturbato da questi rumors di calciomercato.

CALCIOMERCATO – A proposito di affari, il Milan ha delle idee in difesa: la prima è senza dubbio Alex, difensore del PSG, la seconda è il riscatto di Adil Rami dal Valencia. Ancelotti ha consigliato Alex e il Milan potrebbe offrirgli un biennale anche perché Philippe Mexes viene accostato con insistenza a un ritorno in Francia, in questo caso proprio al PSG. Infine Tuttosport parla di una possibile trattativa con l’Udinese per Gabriel Silva: l’esterno brasiliano è il nome giusto per Inzaghi.

KAKA‘ – Chiudiamo con il Milan parlando di Kakà e delle notizie riportate dal Corriere dello Sport. Kakà rischia di essere ceduto perché il suo ingaggio è tra i più alti nonostante il brasiliano se lo sia tagliato prima di arrivare al Milan. La volontà del giocatore è di chiudere la carriera all’Orlando City con l’amico Da Silva ma tutto dipenderà dalla volontà di Inzaghi. Qualora non rientrasse nei piani del nuovo allenatore, Kakà potrebbe davvero emigrare verso la MLS.