2014
Milan, Brocchi: «Puniti dagli episodi, ma c’è tanta voglia di lavorare»
Ecco le parole del neo tecnico della Primavera rossonera dopo l’amichevole contro l’Olginiatese
MILAN PRIMAVERA BROCCHI AMICHEVOLE OLGINIATESE – Dopo l’esperienza fortunata con Pippo Inzaghi al timone che ha condotto alla vittoria del Torneo di Viareggio, la panchina della Primavera dle Milan è stata affidata a Christian Brocchi, ex centrocampista dei rossoneri.
VOGLIA DI LAVORARE – Brocchi ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Milan dopo l’amichevole contro l’Olginiatese. Ecco le sue parole: «Buona partita, siamo stati puniti solo dagli episodi, ma è importante capire perchè siano arrivati. I margini di miglioramento di questa squadra sono amipissimi, stiamo lavorando tanto in questo periodo, siamo solo al 30% del nostro valore reale. Sto lavorando con un gruppo di grande spessore e che mi ha sorpreso per la voglia di lavorare che sta dimostrado. E’ molto normale trovare difficoltà all’inizio di un percorso come questo, ma sono contento di quello che stiamo facendo e della disponibilità dei ragazzi al lavoro.
Noi siamo il Milan, gliel’ho detto anche ai ragazzi. Dobbiamo sempre puntare al massimo in qualsiasi impegno che incontriamo e in qualsiasi competizione che disputiamo. Chiaramente dobbiamo ottenere queste vittorie attraverso il gioco e il dominio del campo. Ripeto noi siamo il Milan e dobbiamo vincere in una certa maniera, con un gioco e un’identità.».