Milan, Galli: «Contatti con Galliani. Non potrei rifiutare i rossoneri» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Galli: «Contatti con Galliani. Non potrei rifiutare i rossoneri»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giovanni galli ifa

CALCIOMERCATO MILAN GALLI – Il Milan chiama e Giovanni Galli risponde. L’ex portiere rossonero, attuale opinionista Mediaset, potrebbe tornare nel mondo del calcio con un ruolo di primissimo piano. Secondo le ultime voci di mercato, Galliani vorrebbe Galli nella dirigenza rossonera, nei panni di direttore sportivo e Galli ai microfoni di “Calciomercato.com” conferma i contatti con l’ad milanista e si dice pronto a dire di sì alla chiamata del Milan.

L’INCONTRO – Galli ammette l’incontro con Galliani qualche settimana fa a Firenze: «Incontro con Galliani? Sì, ho incontrato il Milan e Adriano Galliani a Firenze, in occasione della trasferta della squadra contro la Fiorentina. E’ stato un incontro informale, siamo andati a bere un caffè insieme, ma non abbiamo parlato assolutamente del mio futuro al Milan. Quelle uscite sono solo voci».

IMPOSSIBILE RIFIUTARE – Galli ammette che sarebbe impossibile rifiutare il Milan e parla anche di altri club: «Se il Milan mi chiamasse io ci andrei di corsa, questo è ovvio. Sono un professionista prima di tutto e con il Milan il rapporto è sempre stato ottimo. Chi non sognerebbe di andare a lavorare per un club importante come quello rossonero? Altri club? Quello con il Napoli è un discorso bello, ma chiuso da calciatore. Ripeto sono un professionista e non ci sarebbero problemi. Sono davvero pochissime le squadre in cui non accetterei di lavorare».