Milan, Gattuso: «Inzaghi predestinato, Galliani il migliore» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Gattuso: «Inzaghi predestinato, Galliani il migliore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gattuso galliani 2013 ifa

Tenere Balotelli, questa è la priorità di Gattuso

GATTUSO MILAN INZAGHI GALLIANI – Fresco di panchina all’Ofi Creta, Gennaro Gattuso ha parlato oggi del “suo” Milan. Lo stesso Gattuso infatti ha affermato: «Non serve un vero e proprio direttore sportivo al Milan. Quando c’era Braida, lui e Galliani erano una persona sola. Galliani è il migliore di tutti di sicuro e serve una persona che sia in grado di dargli una mano».

PIPPO – Ancora Gattuso: «Filippo Inzaghi è un predestinato da sempre, per molti di noi quando giocava sembrava un atleta di puro istinto, ma dietro a wuesto lavoro c’è sempre stata un’intensa fase di studio. Conosceva gli avversari meglio di qualsiasi altro. Allenare però toglie il sonno, sebbe io dormissi poco per la tensione anche da giocatore… Era naturale che arrivasse ad allenare la prima squadra, ma Inzaghi è un allenatore giovane e va protetto».

BALOTELLI E CASSANO – «Balotelli ha la dinamite nei piedi, non va ceduto. Tornerà a fare bene quando tutta la squadra troverà la sua quadratura del cerchio. Al Mondiale può fare bene così come Cassano che ha una grande occasione, a Parma ha fatto bene e è cresciuto. La nazionale italiana può fare affidamento su Cassano» ha chiuso Gattuso, che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.