Connect with us

2020

Milan, Hauge in viaggio verso l’Italia: «Mi sento pronto per fare un passo del genere»

Published

on

Hauge 1

Jens Petter Hauge è in viaggio verso Milano dove sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con i rossoneri

Jens Petter Hauge è in viaggio verso Milano dove sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con il club rossonero. Pizzicato dalla tv norvegese Tv 2 Sporten all’aeroporto, l’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni.

MILAN – «Naturalmente il Milan è un grande club, ora che il trasferimento sta per diventare realtà posso dirlo. Sarà emozionante vedere cosa succederà nei prossimi giorni, spero che ora mettiamo tutto a posto. Mi sentivo pronto per fare un passo del genere, devo soltanto ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione che ha mostrato negli ultimi giorni. Ci sono state già alcune conversazioni, non vedo l’ora di poter parlare adeguatamente con queste persone (Maldini e la dirigenza, ndr). Oggi si tratta principalmente di arrivare in Italia e fare dei test. Ho avuto un’ottima stagione e questo sarà un ulteriore passo, che non vedo l’ora di fare. È difficile lasciare la squadra, c’è sempre stata un’atmosfera speciale, ma tutti concordano sul fatto che sia il momento giusto di andare via».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×