Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan, Ibrahimovic: «Pallone d’oro? Si tratta di un premio politico. Non ti rende migliore o peggiore»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic in un intervista rilasciata alla Bild ha parlato di vari temi tra cui quello legato al Pallone d’oro. Ecco le parole del bomber della nazionale svedese e del Milan

Zlatan Ibrahimovic in un intervista rilasciata alla Bild ha parlato di vari temi tra cui quello legato al Pallone d’oro. Ecco le parole del bomber della nazionale svedese e del Milan:

PALLONE D’ORO – «Si tratta di un premio politico, cercano Mister Perfect. Se parli e dici quello che vuoi, non ottieni questo tipo di premi. È facile darli a qualcun altro, ma per me non cambia nulla. Non mi rende migliore o peggiore»

BUNDESLIGA E BAYERN – «Ero curioso della Bundesliga e di una squadra come il Bayern Monaco, è un club incredibile. Ogni volta che ho giocato contro di loro si potevano vedere gli impianti, lo stadio, l’organizzazione. La storia del club è impressionante»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.