Zaza al Milan in prestito con obbligo di riscatto: per il via libera si attende Kalinic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza al Milan in prestito con obbligo di riscatto: per il via libera si attende Kalinic

Pubblicato

su

torino Zaza Valencia

L’accordo con il Valencia è già stato trovato per un prestito con obbligo di riscatto, i rossoneri offrono al giocatore un contratto quadriennale di 2,5 milioni a stagione. Accordo vicino per il ritorno di Zaza in Italia – 5 luglio

Trova conferme la pista Simone Zaza per il Milan. Il centravanti del Valencia ha detto sì ai rossoneri ed è pronto a tornare in Italia. Il calciatore arriverà in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro e ha l’accordo per un quadriennale con i rossoneri. L’accordo c’è, per il via libera si attende la cessione di Nikola Kalinic: il croato vorrebbe rimanere ma andrà via. e trattative procedono in parallelo e prati­ camente agli stessi ritmi: Kali­ nic è infatti molto vicino all’At­letico Madrid: si può chiudere in prestito con obbligo di riscatto.

Milan, intesa sul contratto per il ritorno in Italia di Zaza – 4 luglio, ore 21.50

Accordo trovato tra il Milan e Simone Zaza con il giocatore pronto a tornare in Italia dopo aver giocato nell’ultima stagione a Valencia. Il club spagnolo ha accettato l’offerta proposta dai rossoneri per un prestito con diritto di riscatto. Anche il giocatore ha trovato l’intesa con il club rossonero che ha offerto all’attaccante italiano un contratto di 4 anni per 2,5 milioni a stagione. Zaza era cercato da diversi club italiani, ma il Milan è riuscito a convincere per primo l’entourage del giocatore e porterà alla corte di Gattuso un nuovo attaccante di primo livello.