2015
Milan, Mihajlovic vuole anche Maksimovic
Il primo regalo, però, potrebbe essere Ibrahimovic
Tornerà a Roma questa mattina Sinisa Mihajlovic, ma volerà nuovamente a Milano all’inizio della prossima settimana per incontrare Adriano Galliani, che domani sarà a Berlino per assistere alla finale di Champions League: il tecnico serbo dovrà definire con l’amministratore delegato del Milan gli ultimi dettagli dell’accordo, mentre la presentazione dovrebbe avvenire a metà settimana. Bisogna aspettare, dunque, per gli annunci ufficiali, ma nel frattempo la società meneghina sta già lavorando sul mercato per ridisegnare la rosa.
REGALI – Il primo obiettivo è Zlatan Ibrahimovic: tra oggi e domani ci sarà un incontro con l’agente Mino Raiola, con il quale però si parlerà anche di Rodrigo Ely. Il Milan, secondo Tuttosport, offrirebbe 5-6 milioni di euro d’ingaggio all’attaccante svedese, la fascia di capitano e la maglia numero 10. La trattativa per il fuoriclasse del Paris St Germain, però, si preannuncia lunga. Non mancano le idee al Milan, del resto Niang non basta: da Eder per l’attacco a Soriano, Bertolacci, Kucka e Josè Mauri per il centrocampo; per la difesa, invece, ci sono le idee Romagnoli, Munoz e De Silvestri.
NUOVA IDEA – Mentre Mihajlovic valuta chi portare con sé a Milano dello staff avuto alla Sampdoria (vice Sakic, tattici Baldi e De Leo, preparatori Bovenzi, Manzi e Sardini, specialista dei recuperi infortunati Catalano), crescono le suggestioni di mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport per la difesa c’è l’idea Nikola Maksimovic, difensore del Torino particolarmente stimato dal tecnico serbo e pista percorribile.