Connect with us

2014

Milan, Montolivo: «Con Roma e Inter gare decisive»

Published

on

montolivo azione milan marzo 2014 ifa

Il capitano rossonero analizza la corsa all’Europa League

MILAN MONTOLIVO – La corsa all’Europa per il Milan si fa sempre più intrigante e le prossime sfide potrebbero essere davvero decisive per i rossoneri. Riccardo Montolivo, capitano del Milan e match-winner domenica sera, ha dichiarato: «Il gol col Catania non era facile da prendere per il portiere, ho calciato un po’ d’esterno. Mi fa piacere che sia stato un bel gol e che abbia consentito di accorciare il distacco dalle squadre che ci precedono».

TESTA AL LIVORNO – «Dopo molti passi falsi e occasioni mancate anche noi abbiamo il dovere di provarci e sappiamo perfettamente che però ora viene il difficile perché il calendario è impegnativo. Avremo Roma e Inter in rapida successione e poi andremo a Bergamo con l’Atalanta. Se va male non si potrà iù riparare nulla. Sabato dobbiamo concentrarci sul Livorno e non pensare alla partita tra Parma e Inter, i toscani devono salvarsi, non sarà di certo facile. Col Catania comunque non abbiamo giocato benissimo».

PAZZINI CENTRAVANTI – «Pazzini centravanti con Balotelli potrebbe essere una soluzione per la squadra e per mister Seedorf. Al Milan stiamo cercando di trovare l’ìassetto migliore però io sono un giocatore e quindi posso solo essere felice per aver messo dentro una rete da tre punti» ha concluso poi Riccardo Montolivo, le cui parole sono state riportate da La Gazzetta dello Sport. 

 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×