Milan: multa in arrivo per Balotelli, il suo mercato "piange" - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan: multa in arrivo per Balotelli, il suo mercato “piange”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli milan maggio 2014 ifa

Le ultime sull’attaccante rossonero e i suoi possibili scenari di mercato.

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI – Ennesima provocazione di Mario Balotelli proprio dopo le parole di Filippo Inzaghi, che ha gettato le linee base della sua gestione parlando di regole. La foto col fucile puntato nei confronti di chi lo critica è stata cancellata, ma l’attaccante resta un caso per il Milan, che non ha rilasciato commenti ma è abbastanza inferocito. L’allenatore rossonero si è sentito subito tradito, perché aveva sostenuto il recupero del centravanti. Del resto uscire allo scoperto sarebbe controproducente per il Milan, che vedrebbe calare sensibilmente il valore del cartellino di Balotelli. Il rischio che dopo la sfuriata della società arrivi una multa al calciatore è alto, visto che gli eccessi sono diventati frequenti.

GLI SCENARI – Intanto proseguono le ricerche esplorative per un sostituto: ora in lizza c’è Jackson Martinez, per il quale c’è stato un sondaggio attraverso intermediari. La valutazione del Porto è di 30 milioni di euro, troppi per le disponibilità rossonere e considerando che al momento nessun club si è fatto avanti per Balotelli. L’ultima speranza sembra il Monaco, vista la possibile partenza di Radamel Falcao verso il Real Madrid.

LE ALTRE PISTE – La trattativa per Adil Rami è intanto diventato un giallo, perché sembrava tutto fatto ed, invece, il Valencia ha cambiato idea e chiesto ad Adriano Galliani il pagamento immediato ed integrale, anziché attraverso tre rate. Dopo la rabbia del pomeriggio, è però arrivato qualche segnale di fumata rossonera. Intanto il Milan si è fatto sotto con lo Zenit San Pietroburgo per Criscito e con la Fiorentina e l’Hellas Verona per Romulo.