Milan, Leao ZITTISCE i tifosi: «Vi spiego com'è andata»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Leao ZITTISCE i tifosi dopo l’assist: «Vi spiego com’è andata davvero»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Leao

Il lampo di Leao, al netto di una partita deludente, aveva riaperto la partita. Subito dopo la rete c’è stato un episodio che non è passato inosservato

In una delle poche giocate degne del suo talento, Leao ha fatto saltare il banco con l’assist per Pulisic per il momentaneo 1-1 del Milan al Tardini successivamente “annullato” dal vantaggio definitivo di Cancellieri.

Dopo la rete si è visto Leao zittire il settore ospiti, un’immagine che ha scatenato i social. Il portoghese è intervenuto sul proprio profilo Instagram per spiegare la verità sull’accaduto e i retroscena.

LEAO – «Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la Curva Sud, perché loro mi hanno sempre sostenuto nei momenti più difficili. Probabilmente sono gli unici veri tifosi che ci accompagnano nei momenti difficili. Il gesto è andato a un tifoso specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo, nessun giocatore del Milan entra in campo per giocare male apposta. Onoriamo questa maglia dall’inizio alla fine di ogni partita. Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato, la partita di ieri è passata ora è tempo di concentrarmi sulla prossima battaglia. Curva Sud, sempre con voi»