Connect with us

2014

Milan, periodaccio: Seedorf rischia e il bilancio è in passivo

Published

on

seedorf corre milan aprile 2014 ifa

Tre capi d’accusa al tecnico olandese. Il bilancio è in rosso di 16 milioni

MILAN SEEDORF BILANCIO BERLUSCONI – Il Milan non sta vivendo affatto un buon periodo nonostante quattro vittorie di fila. Da una parte c’è Clarence Seedorf ancora a rischio, dall’altra il bilancio in passivo di sedici milioni di euro. Per risolvere quest’ultimo problema Silvio Berlusconi ha già chiesto aiuto alle banche e ha ottenuto novantasei milioni di linee di credito, visto che senza Champions (e forse senza Europa) e senza plusvalenze per quest’anno il Milan ha parecchie difficoltà a fare ricavi. Ad aumentare i costi anche l’ingresso di Brivio nel CdA, gli emolumenti dunque passano da 2 a 2.5 milioni di euro.

CAPI D’ACCUSA – Per quanto riguarda Seedorf sono tre i capi d’accusa mossi al tecnico olandese, secondo La Gazzetta dello Sport. Il primo è il rapporto col gruppo italiano: non ha un buon feeling con Montolivo e nemmeno con Abate, che adesso vuol giocare titolare per non perdere il Mondiale; poi i colloqui tra Seedorf e i tifosi sono mal visti e su questo la società ha aperto un dossier; infine c’è il piazzamento europeo, infatti potrebbe non bastare il sesto posto che potrebbe precludere la possibilità di andare in tour negli USA e di fare maggiori introiti.

INZAGHI – Possibile che quella in arrivo posa essere un’altra estate di addii in casa Milan, il cattivo rapporto tra Seedorf e alcuni giocatori potrebbe far propendere alla cessione ma c’è di più: Seedorf è a rischio e quindi potrebbe andarsene pure lui e, come riporta Tuttosport, sta già prendendo forma la squadra di Filippo Inzaghi, attuale mister della Primavera. 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×