2014
Milan, piacciono Badelj e Lodi. Novità sull’attacco
Mandzukic e Negredo obiettivi rossoneri, difficili ma…
MILAN BADELJ LODI CALCIOMERCATO – Il Milan punta a rifare il centrocampo per la prossima stagione e ha messo nel mirino sia Francesco Lodi che Milan Badelj (nomen omen). Si è parlato nelle ultime ore della volontà di Nigel De Jong di partire dal Milan e quindi Lodi del Catania e Badelj dell’Amburgo sono in pole per arrivare in rossonero. Tra i sogni del Diavolo c’è anche Baselli dell’Atalanta.
ATTACCO – Non solo centrocampisti, stando a Il Corriere dello Sport, qualcosa si muove anche in attacco per il Milan. Piacciono Alvaro Negredo del Manchester City e pure Mario Mandzukic del Bayern Monaco ma costano entrambi troppo. Galliani però ha un’arma in più, specialmente per lo spagnolo: Negredo appartiene al fondo Doyen e Galliani ha un buon rapporto col presidente Nelio Lucas; inoltre ottimi sono anche i rapporti col Bayern Monaco per quanto concerne l’affare Mandzukic.
COMPARTECIPAZIONI – L’ultimo capitolo riguarda le comproprietà del Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport il Diavolo ha deciso di non ricorrere ai rinnovi delle compartecipazioni: Inzaghi vuole riscattare Poli dalla Sampdoria mentre per Saponara con il Parma ci sono più incertezze. Paloschi invece è un giallo perché non c’è un accordo col Chievo sulla valutazione del giocatore. Albertazzi rimarrà a Verona mentre Comi, Verdi e Gori sono da valutare.