Raiola contro il Milan: «Non credo nel progetto! Donnarumma? Promesse non mantenute» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Raiola contro il Milan: «Non credo nel progetto! Donnarumma? Promesse non mantenute»

Pubblicato

su

mino raiola Pogba

Qui Milan, Mino Raiola torna all’attacco: dopo la telenovela del rinnovo di Gigio Donnarumma e lo scontro con Fassone e Mirabelli, il super agente è ritornato a parlare dei due dirigenti rossoneri…- 11 settembre, ore 10.20

Nuove dichiarazioni di Mino Raiola poco confortanti nei confronti del Milan ma ha ‘spaventato’ anche la Juventus sul futuro di Dybala. Il procuratore ha attaccato il progetto del Milan («Non ho nulla contro Fassone e Mirabelli ma non credo nel progetto del club. Hanno speso 220 milioni, non vuol dire che siano stati spesi bene») e ha parlato anche del futuro di Donnarumma, parlando di una promessa non mantenuta da parte della dirigenza milanista: «Quanto tutta Italia era in panico per Donnarumma, il Milan ci ha proposto la fascia di capitano. Noi non abbiamo richiesto nulla e ci è arrivata questa proposta. Ora la fascia non è di Gigio e dico solo che c’è stata una promessa non mantenuta». Chiosa sul mercato dell’Inter con una frecciata al Milan: «Hanno fatto un mercato col freno a mano tirato per problemi ‘cinesi’. Fa male alla testa avere troppi soldi da spendere perché non sempre spendere 220 milioni vuol dire aver comprato bene».

Raiola contro Fassone e Mirabelli: «Non credo nel loro progetto!» – 10 settembre, ore 22.45

Dopo le dure dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, che lo ha definito un piccolo uomo, Mino Raiola torna all’attacco. Dopo lo scontro con il direttore sportivo del Milan nei giorni del rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma, il noto agente ha rilasciato nuove dichiarazioni sul nuovo progetto rossonero che vede protagonisti l’ex osservatore dell’Inter con l’ad Marco Fassone. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il procuratore ha parlato così: «Io non ho nulla di personale contro Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ma non credo nel loro progetto».