2014
Milan, Sacchi: «Al momento non c’è nulla con i rossoneri. Giuseppe Rossi…»
L’ex tecnico ha parlato di un possibile ritorno al Milan
CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è ancora alle prese con il nodo allenatore. Nei prossimi giorni con ogni probabilità ci sarà la fumata bianca per l’annuncio di Filippo Inzaghi che stando alle ultime indiscrezioni sostituirà Clarence Seedorf sulla panchina dei rossoneri, ma per il momento la situazione resta bloccata con le speranze dell’olandese appese ad un filo.
PARLA SACCHI – Negli ultimi giorni sono circolate anche diverse voci su un possibile ritorno in rossonero di Arrigo Sacchi, ex tecnico del club di via Turati. A smentire questa i potesi è stato lo stesso opinionista tv intervenuto durante la trasmissione Chiambretti Supermarket in onda su Italia 1. Ecco le sue parole: «Il presidente Berlusconi ha sempre avuto grandi intuizioni, un pò come con me e Capello. Inzaghi è un ragazzo intelligente e può far bene. Un mio ritorno? Al momento non c’è nulla di vero».
SU GIUSEPPE ROSSI – L’ex commissario tencico ha inoltre parlato della reazione di Giuseppe Rossi dopo l’esclusione dai 23 convocati di Prandelli per il Brasile. Ecco come la pensa Sacchi: «Prandelli ha preso delle decisioni in tutta onestà ma in Italia siamo abituati a non aver rispetto. Giuseppe Rossi? Se fosse stato al top tutti l’avrebbero convocato, ma mi meraviglio della sua reazione. La sua immagine non ne esce bene. Mondiale? A questa squadra va chiesto di giocare bene, ma vincere sarebbe prodigioso e io sarei contento se accadesse».