Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Saelemaekers avvisa: «Scudetto sempre nei nostri pensieri»

Pubblicato

su

Saelemaekers

Alexis Saelemaekers ha parlato a Sport Mediaset della corsa scudetto del Milan: ecco le dichiarazioni dell’esterno rossonero

Alexis Saelemaekers è stato intervistato da SportMediaset a due giorni da MilanUdinese. Le sue parole:

SULLA GARA CON LA SALERNITANA: «Siamo stati troppo frenetici, non ci siamo presi il giusto tempo per provare a giocare e pensare. È una lezione per noi in vista delle prossime partite, dobbiamo imparare da questa situazione per non commettere ancora gli stessi errori».

SULLO SCUDETTO: «Ci pensiamo, sì. Abbiamo fatto tanto tanto lavoro per essere qua dove siamo e penso che per noi è importante anche dimostrare con qualche trofeo che siamo una grande squadra. Ci pensiamo sì, ma per il momento è importante pensare partita per partita e di vincere il più possibile. Poi in futuro si vedrà se possiamo vincere lo scudetto o no. Però noi dobbiamo essere concentrati solo sulle partite, poi vedremo».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.