Milan, si discute il rinnovo di Ibrahimovic fino al 2016 - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan, si discute il rinnovo di Ibrahimovic fino al 2016

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Zlatan Ibrahimovic ed il Milan potrebbero proseguire il proprio sodalizio anche oltre all’attuale scadenza contrattuale fissata per lo svedese. Il centravanti potrebbe infatti prolungare il suo accordo fino a giugno del 2016 e, stando a quanto riporta il “Corriere dello Sport”, ci sarebbe già  stato un contatto iniziale tra l’agente del calciatore, Mino Raiola, ed il club di Via Turati.

Ricordiamo che Ibra aveva più volte affermato di voler terminare la sua carriera una volta scaduto il suo contratto con il Milan, dunque resta da capire se il calciatore ha intenzione di rivedere le sue parole passate. La voglia da parte di Ibrahimovic di vincere una Champions League è ancora molto forte e, dopo il successo contro l’Arsenal per 4-0, lo svedese ha intravisto le potenzialità  per arrivare fino in fondo in un futuro non troppo remoto, se non già  questa stagione.

Inoltre, in favore dell’esito positivo dell’affare, ci sarebbe anche il buon rapporto tra il centravanti e mister Allegri, che Ibrahimovic ha ringraziato dopo il successo con la sua nazionale per via della duttilità  tattica che ha acquisito giocando in rossonero.