Milan-Inter, il derby di Skriniar: «Chiuderemo la loro serie, andremo in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milan-Inter, il derby di Skriniar: «Chiuderemo la loro serie, andremo in Champions»

Pubblicato

su

skriniar inter

Milan Skriniar si prepara per il Derby della Madonnina: Milan-Inter di domenica sarà importante per la corsa alla Champions League, le ultime dal difensore

Milan Skriniar è pronto per il derby. Il difensore dell’Inter vuole uscire dalla crisi e la stracittadina arriva nel momento giusto, anche se il Milan è in forma. «Li abbiamo rianimati noi in Coppa Italia, ora sarà l’Inter a ripartire, vogliamo chiudere la loro serie» ammette Skriniar. Secondo lo slovacco, quanto fatto nelle ultime partite non basterà domenica sera nel derby, sa che deve dare di più come vuole Luciano Spalletti e pensa che tutta la squadra possa fare meglio. Eppure per Skriniar l’Inter si allena bene, solo che non riesce a esprimere un gioco adeguato.

Guai a parlare di spogliatoio diviso: «Non è vero, è solo un problema di testa. Dobbiamo ritrovare la concentrazione per l’intera gara». Se potesse togliere qualcuno al Milan, si prenderebbe Suso, ma anche Cutrone non scherza perché riesce a segnare toccando pochi palloni. Quale sarà invece l’uomo derby? Skriniar è sicuro: «Mauro Icardi, come all’andata. Punto su di lui, sarà il weekend della verità e ci faremo trovare pronti». La corsa per la Champions League è iniziata e il difensore non si dimentica della Sampdoria, la definisce una squadra forte e che non molla mai.

Il calendario dell’Inter non è di certo il migliore possibile. La gara col Milan arriva a sette giorni da quella con il Napoli di San Siro, due crocevia importantissimi per il quarto posto. E poi c’è anche il calciomercato, e qui Skriniar è piuttosto sibillino: «Si diceva che il mio prezzo fosse esagerato, adesso vedo girare cifre più alte. Le voci le sento, leggo del Barcellona e di altri club, ma penso all’Inter. La mia permanenza non è legata alla Champions, l’Inter in Champions ci andrà comunque». Milan Skriniar ama la maglia nerazzurra e tranquillizza i tifosi, il derby è appena iniziato.