Pellegri e Salcedo: corsa contro il tempo per il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Pellegri e Salcedo, l’agente Riso: «Uno dei due arriverà a gennaio»

Pubblicato

su

pellegri genoa

Pellegri e Salcedo al Milan: ag. Riso, «uno dei due arriva a gennaio» – 31 agosto, ore 21:50

Giuseppe Riso, agente dei gioiellini del Genoa Pietro Pellegri e Eddy Anthony Salcedo, è finalmente uscito da Casa Milan, dov’è stato finora a colloquio con il ds Massimiliano Mirabelli. Il procuratore, come riportato da Sky Sport, è apparso soddisfatto dell’esito dell’incontro sottolineando che «sono state poste le basi per un giocatore per gennaio non ora, adesso è presto. Il Milan pensa al futuro». Secondo Sky Sport l’indiziato numero uno a vestire il rossonero a partire dalla prossima finestra di mercato dovrebbe essere Pietro Pellegri.

Pellegri e Salcedo al Milan: attesa per gli annunci – 31 agosto, ore 20:55

Il Milan è pronto a chiudere con un doppio botto di mercato una sessione che resterà memorabile per i tifosi rossoneri. Da quanto si apprende in ambienti vicini alla dirigenza del Milan, è ormai in dirittura d’arrivo l’operazione con il Genoa per Pellegri e Salcedo. Filtra grande ottimismo per la soluzione positiva della trattativa: in questo momento a Casa Milan è in corso un incontro tra Massimiliano Mirabelli e l’agente Giuseppe Riso. Tra pochi minuti il procuratore dei due gioiellini del Genoa potrebbe lasciare la sede rossonera e annunciare l’intesa.

Il Milan tenta il doppio colpo al fotofinish del mercato: incontro in corso per Pellegri e Salcedo dal Genoa

Un Milan all’apparenza sornione in questo finale di mercato, sta tentando di piazzare il doppio colpo in entrata, tutto in prospettiva. Come riportato da Sky Sport, infatti, nelle ultime ore il ds Mirabelli, con l’aiuto dell’agente Giuseppe Riso, avvistato ieri a Casa Milan, sta cercando di convincere il Genoa per Pietro Pellegri e Eddy Anthony Salcedo.

Non sono ancora state rese note le eventuali cifre dell’operazione, ma stando a quanto riferito dall’emittente di Rupert Murdoch, il presidente Preziosi potrebbe essere disposto a trattare con i rossoneri da una base di circa 15 milioni a testa. Pellegri e Salcedo, in ogni caso, per questa stagione dovrebbero restare al Genoa. Adesso, però, per il Milan è una corsa contro il tempo: con 3 ore a disposizione prima della chiusura del mercato, Mirabelli riuscirà a chiudere questo doppio colpo?