Bacca: «Mihajlovic allenatore esigente» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Bacca: «Mihajlovic allenatore esigente»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bacca azione milan agosto 2015 ifa

Il bomber del Milan: «Sono qui per fare la mia parte»

Carlos Bacca al Milan si è già ambientato bene e lo ha detto lui stesso. Intervistato in patria, Bacca ha dichiarato: «Per ora tutto è andato bene, sono contento di essere in una grande squadra. Per la mia carriera è stato un grande passo in avanti e piano piano mi adatto al calcio italiano. Sono arrivato al Milan con la voglia di fare la mia parte e di centrare gli obiettivi di squadra che sono più importanti, con sogni e obiettivi tutto è più facile. Nella mia carriera è sempre stata importante la fiducia di allenatori e società».

TRAGUARDISempre Bacca ha aggiunto: «La mia idea è lavorare bene e raggiungere il mio miglior livello per aiutare la squadra. Oltre alle reti che posso fare e dei traguardi da raggiungere la cosa più importante è che la squadra vinca e centri i suoi obiettivi. Zapata mi è stato di aiuto, avere avuto lui in una città che non conoscevo mi ha iutato ad ambientarmi. Mihajlovic è un allenatore esigente e vuole il massimo in ogni allenamento e in ogni gara».

CONCORRENZA – Infine a AS Colombia il centravanti del Milan Bacca ha concluso: «Sono rimasto in panchina nell’ultima gara ma sono decisioni dell’allenatore, si gioca ogni tre giorni e c’è concorrenza. Il Milan ha attaccanti di livello e bisogna essere al cento per cento per giocare. Il Milan ha attaccanti di livello e la concorrenza fa bene, Balotelli da quando è arrivato ci ha dato molto, speriamo continui su questa strada».