2014
Milan, vendere Balotelli per arrivare a Griezmann
Il diktat rossonero è quello: addio alla punta italiana, il nuovo sogno è l’attaccante della Real Sociedad
MILAN CALCIOMERCATO BALOTELLI GRIEZMANN – Mario Balotelli può andare via dal Milan, il giocatore lombardo è sulla lista dei trasferimenti dei rossoneri, che vorrebbero rimpiazzarlo con Antoine Griezmann della Real Sociedad. I ruoli sono diversi ma il talento del francese è altissimo, come dimostrato nei recenti campionati del mondo; prima però il Diavolo deve riuscire a piazzare Balotelli, cosa non facile visto che l’Arsenal si è paurosamente defilato.
AFFARI – Il Milan si augura che Monaco e Liverpool bussino alla porta per Balotelli, visto che Falcao e Suarez andranno via dai rispettivi club, ma ancora non c’è nulla di certo. Balotelli e il suo staff non hanno preso bene le dichiarazioni di Silvio Berlusconi e da quanto trapela da Raiola e soci sembra che questo non sia il modo migliore per iniziare un divorzio.
SOSTITUTI – Comunque il Milan avrebbe già trovato il sostituto. Stando al Corriere dello Sport in Versilia Galliani avrebbe visto con attenzione la gara della Francia perchè attratto da Valbuena (Marsiglia) ma anche dal già citato Griezmann. L’affare Griezmann non è difficilissimo ma comunque è molto costoso visto che il francese costa trenta milioni di euro, cifra che ha nel contratto come clausola di rescissione. Il Milan ci ha fatto più di un pensierino.