Milan, via alla cessione degli esuberi: due i partenti eccellenti? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, via alla cessione degli esuberi: due i partenti eccellenti?

Pubblicato

su

Il club rossonero è pronto a cessioni importanti. Calciomercato Milan: 5 gli esuberi ma attenzione alle sorprese. Le ultimissime notizie

Il Milan pensa alle cessioni degli esuberi ma attenzione alla sorprese. Il club rossonero ha messo gli occhi su Daniele Baselli, centrocampista del Torino, ma valuta la partenza di Manuel Locatelli. Il centrocampista classe ’98 non è un titolare e potrebbe andare via, in prestito, per giocare con maggiore continuità: il giocatore piace in particolare a Torino e Fiorentina. Il Loca però non è l’unico cedibile in casa rossonera. Calciomercato Milan: le possibili partenze a gennaio.

Secondo “Il Corriere dello Sport” anche José Mauri e Gabriel Paletta sono finiti sulla lista dei partenti: il primo potrebbe andare via in prestito (il Bari è in pressing), il secondo potrebbe rescindere il contratto e potrebbe firmare col Sassuolo ma i neroverdi non sono gli unici sulle sue tracce. Anche il quarto portiere Gabriel potrebbe risolvere l’accordo con il club milanista e potrebbe andare via. In uscita anche Gustavo Gomez, vicino al Boca Juniors. Attenzione poi alle mosse a sorpresa. André Silva non ha preso una decisione sul suo futuro ma ha diverse richieste e potrebbe chiedere la cessione a gennaio: il Milan lo lascerà andare se dovessero arrivare proposte da 40 milioni. Anche Musacchio non convince pienamente e potrebbe andare via.