Milan: via Kakà, si va su Lavezzi. Strategia per Dzemaili... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan: via Kakà, si va su Lavezzi. Strategia per Dzemaili…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lavezzipsg ifa

Le ultime sui possibili affari della società rossonera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN – Si chiude la seconda avventura al Milan per Ricardo Kakà, che ha già trovato l’accordo con l’Orlando City e ne sta cercando uno con il San Paolo, dove verrà girato in prestito fino a dicembre. Domani andrà in scena l’incontro a pranzo tra il padre Bosco Leite e l’amministratore delegato Adriano Galliani per il congedo ufficiale. La società rossonera, che risparmierà 8 milioni di euro lordi del suo ingaggio, sta già cercando un sostituto: è saltata fuori l’idea Ezequiel Lavezzi, che però è valutato 20 milioni di euro dal Paris St Germain e ha un ingaggio in linea con quello del trequartista brasiliano, che, quindi, vanificherebbe i vantaggi del suo addio. La situazione, secondo il “Corriere dello Sport”, potrebbe cambiare se partissero Robinho e Alessandro Matri. Non mancano le alternative, come Alessio Cerci (Torino), Victor Ibarbo (Cagliari), ma la corsa non è più semplice di quella per Juan Iturbe (Hellas Verona). Per l’attacco si pensa anche a Mario Mandzukic e Leandro Damiao.

GLI INTRECCI – Prende corpo l’idea Blerim Dzemaili, ma è emersa la necessità di liberarsi di Antonio Nocerino e Michael Essien, che potrebbero essere offerti al Napoli con 3-4 milioni di euro di conguaglio. Potrebbe salutare anche Valter Birsa: nella prossima settimana ci sarà un incontro con i suoi agenti e sullo sfondo ci sarebbe l’interesse dell’Empoli.

LA DIFESA – Intanto la Curva Sud rossonera ha preso le difese di Barbara Berlusconi, presa di mira dall’agente di Mario Balotelli, il procuratore Mino Raiola: «Non deve dire niente, col Milan ha fatto sempre i suoi interessi, che sono sempre stati tanti. Non si può lamentare di Barbara. Non capiamo questo attacco, lei è una persona capace, preparata e con tanta voglia di riportare in alto il Milan», le parole riportate da “La Gazzetta dello Sport”.