Monchi sulla nuova vita: «Roma cambiamento importante, mi sto ancora adattando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Monchi sulla nuova vita: «Roma cambiamento importante, mi sto ancora adattando»

Pubblicato

su

monchi roma

Il direttore sportivo della Roma ha parlato del suo ambientamento a Roma. Ecco le parole di Monchi. Le ultimissime notizie

La Roma ha puntato tanto su Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi. Il direttore sportivo è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e ha lasciato Siviglia dopo un’intera vita. Il ds ha deciso di voltare pagina e di cercare nuovi stimoli e li ha trovati nella Capitale. Il dirigente è stato professore per un giorno presso la Federcalcio spagnola che ha organizzato dei corsi per aspiranti direttore sportivi.

Monchi ha parlato a margine dell’evento dicendo la sua sull’avventura nella Capitale: «Sono molto orgoglioso che la Federazione abbia puntato su di me per questo corso. Sento la responsabilità di trasmettere le mie competenze ai futuri direttori sportivi. Il ruolo del direttore sportivo è sempre più importante all’interno di un club. Roma? E’ stato un cambiamento importante e non mi sono ancora ambientato del tutto. Sono contento ma mi sto ancora adattando alla lingua, al club e alla città».