Mondiale per Club, Xabi Alonso fissa subito l'obiettivo: «Poco tempo per conoscerci, ma siamo qui per arrivare fino in fondo»
Connect with us

Mondiale per Club

Mondiale per Club, Xabi Alonso fissa subito l’obiettivo: «Poco tempo per conoscerci, ma siamo qui per arrivare fino in fondo»

Published

on

Xabi Alonso

Mondiale per Club, Xabi Alonso fissa subito l’obiettivo. Le dichiarazioni del nuovo allenatore dei Blancos sui canali ufficiali del club

Ai canali ufficiali del Real Madrid, club del quale è diventato da poche settimane il nuovo allenatore, Xabi Alonso ha parlato degli obiettivi dei Blancos nel Mondiale per Club, a tre giorni dall’esordio contro l’Al Hilal.

SQUADRA – «Ho bisogno di connessione per sentire ciò di cui ha bisogno ogni giocatore. So di essere l’allenatore, ma mi piace stare vicino a tutti».

ESORDIO – «Cominciamo una nuova fase e dobbiamo dare priorità a ciò che è importante: cosa vogliamo essere, come vogliamo giocare e che tutto questo lo sentiamo nostro. Vogliamo poterlo fare fin dal primo momento, dalla partita contro l’Al Hilal. Prima di tutto, dobbiamo riconoscerci noi stessi».

RAPPORTI CON I GIOCATORI – «Poco a poco si comincia a conoscerli, si inizia ad avere quel contatto molto necessario, e man mano stanno arrivando altri giocatori».

OBIETTIVI – «Bisogna accelerare tutto perché abbiamo pochissimo tempo per conoscerci e per allenarci. Siamo arrivati qui e oggi sono arrivati Lunin, Vinicius Jr e Arda Guler. Inizieremo a fare gruppo e abbiamo tre allenamenti prima della partita. Siamo venuti con grande entusiasmo, con il desiderio di fare un buon torneo e di arrivare fino in fondo».

Mondiale per Club

Mondiale per Club, Infantino: «É stato un successo, generato 2 miliardi di dollari; scontento dei giocatori? Non credo»

Published

on

Infantino mondiale per club
Continue Reading

Hanno Detto

PSG, Luis Enrique prima della finale: «La stella non sono io, è il gruppo»

Published

on

Luis Enrique
Continue Reading