Mondiali femminili 2019, Italia-Brasile: streaming e probabili formazioni

Mondiali femminili 2019, Italia-Brasile: streaming e probabili formazioni
© foto www.imagephotoagency.it

Italia-Brasile, Mondiali femminili 2019 in streaming e in diretta TV: le probabili formazioni e dove vedere le Azzurre

Conquistata la qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali femminili 2019 grazie alle vittorie su Australia e Giamaica, l’Italia di Milena Bertolini ha bisogno di un risultato positivo contro il Brasile di Vadão e cerca di chiudere al 1° posto il Gruppo C per avere un accoppiamento più morbido nella prima gara ad eliminazione diretta.

La partita Italia-Brasile femminile è in programma martedì 18 giugno 2019 alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stade du Hainaut di Valenciennes e sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, come tutte le altre gare dei Mondiali Under 20 2019, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali, visibili al numero 201 e 202 del satellite e 472 e 473 del digitale terrestre.

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso l’app Sky Go, scaricabile su pc, tablet e smartphone e su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per gli utenti Sky su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La sfida delle Azzurre sarà inoltre trasmessa in diretta e in chiaro da Rai Sport su Rai Due e dunque visibile in streaming anche attraverso Rai Play.


Giamaica-Italia femminile

Competizione: Mondiali di calcio femminile Francia 2019
Quando: martedì 18 giugno 2019
Fischio d’inizio: ore 21:00
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Mondiali – Now TV e Rai Due
Dove vederla in streaming: Sky Go e Rai Play
Stadio: Stade du Hainaut (Valenciennes)


Le probabili formazioni

ITALIA FEMMINILE (4-3-3): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Sabatino, Girelli, Bonansea. Ct. Bertolini

BRASILE FEMMINILE (4-4-2): Barbara; Santos, Sousa, Monica, Tamires; Alves da Silva, Formiga, Isa, Debinha; Beatriz, Cristiane. Ct. Vadão