Montali: "Juve, non rinunciare ad Alex. Stramaccioni? Ottima scelta" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Montali: “Juve, non rinunciare ad Alex. Stramaccioni? Ottima scelta”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

“Rinunciare a Del Piero potrebbe rivelarsi un grosso errore. Spero che Andrea Agnelli riapra ad Alessandro, perchè è un giocatore straordinario, può essere un esempio per gli altri, in particolare i più giovani. Io non farei a meno di uno come lui e lo dico a prescindere dal rapporto condiviso durante la mia esperienza bianconera. Spero che rimanga per un altro paio di anni, può ancora dare tanto e giocare ad alti livelli”, queste le parole di Gian Paolo Montali ai microfoni di Radio Manà  Manà  Sport in merito alla bandiera della Juventus, che sta disputando la sua ultima stagione in bianconero.

L’ex dirigente della Juventus ha poi parlato del nuovo arrivo sulla panchina dell’Inter: “Stramaccioni è un grande allenatore, l’Inter deve tutelarlo. Lo conosco dai tempi della Roma e penso che possa raggiungere dei risultati importanti. Moratti ha fatto bene, è una scelta coraggiosa, ma giusta, perchè questo allenatore ha grande talento”.

“Questa volta le punizioni devono essere durissime, altrimenti tra un paio d’anni ci ritroveremo a parlare delle stesse cose. Bisogna far crollare il muro di omertà . Pensavo che il calcio fosse uno sport straordinario, ma ne sono rimasto molto deluso”, ha aggiunto Montali in merito alla vicenda calcioscommesse.