Monza-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Monza-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I brianzoli di Palladino sfidano i nerazzurri di Simone Inzaghi nel derby lombardo della 17ª giornata di Serie A: dove vedere Monza-Inter

Il Monza di Raffaele Palladino sfida l’Inter di Simone Inzaghi nel derby lombardo della 17ª giornata della Serie A 2022/2023. I brianzoli sono quindicesimi in classifca con 17 punti, i nerazzurri sono quarti a quota 33. Monza-Inter: la sfida si giocherà sabato 7 gennaio 2023, nello scenario dell’U-Power Stadium di Monza, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

Monza-Inter sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Monza-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q.

La telecronaca di Monza-Inter su DAZN è affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Il pre e post partita vedrà protagonisti dallo studio Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

Monza

Il derby lombardo Monza-Inter sarà trasmesso anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Monza-Inter su Sky sarà affidata a Federico Zancan, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Il pre e post partita vedrà protagonista a ‘La Casa dello Sport Day’ Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis e Giancarlo Marocchi.

Segui Monza-Inter su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 7 gennaio 2023
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: U-Power Stadium (Monza)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata