Moviola Napoli-Manchester City: rigore dubbio assegnato agli azzurri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Napoli-Manchester City: rigore dubbio assegnato agli azzurri

Pubblicato

su

sarri napoli

Moviola Napoli-Manchester City: gli episodi contestati del match del San Paolo, valido per la 4ª giornata della fase a gironi di Champions League

Il Napoli pareggia grazie ad un calcio di rigore ma resta qualche dubbio, ore 22.13

Un intervento scomposto di Sanè su Albiol, avvenuto di poco all’interno dell’area di rigore del City, ha spinto l’arbitro Brych ad assegnare un calcio di rigore. Jorginho si presenta sul dischetto e non sbaglia. Rivedendo l’azione resta qualche dubbio perchè sembra che l’esterno di Guardiola tocchi soprattutto il pallone e che il difensore spagnolo salti per evitare l’intervento.

Stones fa 1-2 per il City: interviene la goal line technology 1 novembre, ore 21.55

E’ stato necessario l’intervento della Goal Line Technology per assegnare il gol dell’1-2 al Manchester City, nella sfida odierna contro il Napoli. Stones ha colpito di testa da azione d’angolo, la palla ha colpito la traversa a Reina battuto ed è finita oltre la linea, per pochi centimetri. Pochi secondi d’attesa per la decisione grazie alla Goal Line Technology che ha tolto ogni dubbio (in Europa non c’è il Var).

Moviola Napoli-Manchester City: gli episodi contestati del match del San Paolo

MOVIOLA NAPOLI-MANCHESTER CITY – E’ iniziata la caldissima sfida di Champions League Napoli-Manchester City, valevole per la quarta giornata della fase a gironi dell’edizione 2017-2018 della massima competizione europea. La squadra di Sarri deve necessariamente battere quella di Pep Guardiola se vuole ancora coltivare qualche speranza di qualificazione agli ottavi di finale. Dirigerà l’incontro del San Paolo Felix Brych che sarà coadiuvato dagli assistenti Mark Borsch e Stefan Lupp, mentre Bastian Dankert e Marco Fritz saranno gli addizionali e Marco Achmuller sarà il quarto uomo. Brych fu l’arbitro della finalissima di Champions League di Cardiff della passata stagione.