Moviola Roma-Chelsea: i blues reclamano un rigore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Roma-Chelsea: i blues reclamano un rigore

Pubblicato

su

di francesco roma

Moviola Roma-Chelsea: tutti gli episodi contestati del match dell’Olimpico, decisivo per la qualificazione dei giallorossi agli ottavi di finale di Champions League 2017-2018

MOVIOLA ROMA-CHELSEA, EPISODIO DUBBIO IN AREA – Il primo episodio da moviola cade, praticamente, alla mezz’ora di gioco. Eden Hazard parte da sinistra e cade in area di rigore: per il fischietto svedese, Jonas Eriksson, però non ci sono gli estremi del calcio di rigore in quanto il contatto è iniziato fuori.

MOVIOLA ROMA-CHELSEA – E’ iniziata Roma-Chelsea, quarta giornata della fase a gironi della Champions League della stagione 2017-2018. La squadra di Di Francesco cerca conferme importanti dal match contro la squadra di Antonio Conte, ma soprattutto vuole sensibilmente avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale. La sfida dell’Olimpico sarà diretta dal fischietto svedese Jonas Eriksson. A coadiuvare il suo operato ci saranno i connazionali Mathias Klasenius e Daniel Warnmark come assistenti, Stefan Johannesson e Andreas Ekberg come addizionali e Mehmet Culum come quarto uomo.