Moviola Sassuolo-Fiorentina: l’episodio chiave del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

Moviola Sassuolo-Fiorentina: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Abisso

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 19ª giornata di Serie A 2023/24: moviola Sassuolo-Fiorentina

L’episodio chiave della moviola del match tra Sassuolo e Fiorentina, valido per la 19ª giornata della Serie A 2023/24. Dirige la sfida l’arbitro Abisso.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

19′ – GOL ANNULLATO AL SASSUOLO – Toljan calcia verso la porta, sulla traettoria Berardi che tocca e spedisce alle spalle di Terracciano. L’arbitro però annulla dopo check del Var per posizione di offside del 10 neroverde.

34′ – Mateus Henrique entra in maniera scomposta e prende il giallo. Check al Var per un possibile cartellino rosso, ma a Lissone confermano la decisione di Abisso.

48′ – GOL ANNULLATO AL SASSUOLO –  Thorstvedt approfitta di un pallone vagante in area e con il destro infila Terracciano. Ma l’arbitro, richiamato dal Var, annulla la rete per l’offside di Mateus Henrique.

63′ – CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA – Milenkovic impatta il pallone di testa e la sfera termina sul braccio di Ferrari. Nessun dubbio per l’arbitro che fischia subito il rigore. 

66′ – GOL ANNULLATO FIORENTINA – Martinez Quarta risolve una mischia all’interno dell’area e trova il pareggio. L’arbitro dopo il check del Var annulla per offside del centrale.