Moviola Serie A, Casarin controcorrente: «Sozza dirige con personalità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Moviola Serie A, Casarin controcorrente: «Sozza dirige con personalità»

Pubblicato

su

Casarin

L’ex arbitro Casarin ha analizzato gli episodi da moviola degli anticipi della 5a giornata di Serie A

L’ex arbitro italiano Paolo Casarin, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato gli episodi da moviola degli anticipi della 5a giornata di Serie A.

DERBY – «Per il derby di Milano l’arbitro internazionale Chiffi con il bravo Di Paolo alla Var. Fino al 15’ alcune mischie e proteste tra i 22 mettono in difficoltà Chiffi, costretto ai gialli. Al 21’ Chiffi lascia giocare a metà campo, correttamente, e gol di Brozovic. Poco dopo arriva pareggio di Leao. Ancora baruffe ingiustificate. Ripresa subito combattuta con Chiffi più sicuro. Giroud segna presto e Leao pure. Entra Dzeko e segna. Poi è solo calcio senza gol. Chiffi arbitraggio equo con soli 20 falli».

FIORENTINA-JUVENTUS – «Doveri e Aureliano per arbitrare Fiorentina-Juventus. Al 42’ rigore di Paredes che allarga il braccio colpendo il pallone: in ritardo Aureliano invita Doveri al monitor che conferma il penalty. Perin para il tiro. Nella ripresa gioco in area bianconera senza altri gol viola grazie a Perin. L’esperto Doveri arbitra all’inglese ma con 25 falli e 4 gialli».

LAZIO-NAPOLI – «Lazio-Napoli con Sozza e Fabbri alla Var. Sozza dirige con la solita personalità: gol regolari e qualche protesta sui falli. Nella ripresa Sozza è ancora più severo : ammoniti anche gli allenatori. Un interprete duro delle recenti indicazioni del calcio in Italia e in Europa».