Moviola Tottenham-Juventus: Barzagli pesta Son, era volontario? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Tottenham-Juventus: Barzagli pesta Son, era volontario?

Pubblicato

su

kane chiellini moviola tottenham-juventus

Moviola Tottenham-Juventus: Barzagli pesta Son e rischia l’espulsione

Al minuto 33 della sfida tra Tottenham e Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il difensore bianconero Andrea Barzagli in caduta dopo uno scontro di gioco ha pestato per ben due volte il giocatore dei londinesi, Son: se la prima pare involontaria, nella seconda sembra esserci la volontà del difensore di toccare l’avversario. L’arbitro non è intervenuto, ma il giocatore ha rischiato di lasciare i propri compagni in 10.

Moviola Tottenham-Juventus: da rivedere il tocco di mano di Chiellini e il fallo di Vertonghen

Moviola Tottenham-Juventus. Tutti gli episodi arbitrali del match di ritorno di Champions League. Al momento sono due le azioni finite sotto la lente di ingrandimento. La prima al 13′ minuto del primo tempo in area bianconera. Chiellini, impegnato in un duello con Kane, tocca il pallone con un braccio. Sembra esserci il penalty per i londinese ma l’arbitro lascia continuare.

Ancora più netto invece è l’episodio del 17′, questa volta in area Tottenham. Douglas Costa si insinua in area ma il centrale Vertonghen lo stende in area con un fanno da dietro. Il rigore sembra inevitabile ma anche in questo caso il direttore di gara fa continuare il gioco.