Napoli, Benitez: «Qualcuno non vuole capire» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, Benitez: «Qualcuno non vuole capire»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez arrabbiato napoli marzo 2014 ifa

L’allenatore azzurro sul discorso fatturati contro la Juventus e Conte: «Hanno fatturati migliori, punto»

NAPOLI BENITEZ JUVENTUS CONTE – Dopo lo scialbo 0 a 0 ieri sera contro l’Inter, in conferenza stampa Rafa Benitez è tornato a fare due conti. Il riferimento è alla polemica di qualche settimana fa con la Juventus e Antonio Conte sui fatturati: il bianconero aveva accusato gli azzurri di aver speso tanto vincendo niente, lo spagnolo però non ci sta e ricorda come anche la Juve abbia invece speso tanto. 

CALCOLATRICE IN MANO – Così Benitez davanti ai giornalisti: «Io credo che questo discorso non sia stato capito. Chi ha più fatturato può comprare il giocatore più caro e spendere di più: anche se compri un giocatore a zeo e gli dai 10 milioni di euro l’anno per cinque anni, alla fine spendi 50 milioni! Queste cose fanno la differenza in un campionato intero, non in una partita, perchè il Napoli non ha questo genere di fatturati da trent’anni».

AFFONDO FINALE – Quindi la conclusione del ragionamento, non troppo complesso a dire il vero: «Qualcuno ancora non lo capisce, ma io ve lo spiego: se ho una casa da un milione e ne voglio comprare una da due, devo prima vendere quella che ho, ma se ho più soldi e ne voglio comprare una da tre, allora non devo vendere nulla. Qualcuno non capisce». Cioè Conte?