Hanno Detto
Napoli, Ferrario: «Il mio record infranto da Insigne: sono fiero di lui, ma gli manca una cosa»
L’ex leggenda del Napoli Moreno Ferrario ha parlato del suo record di presenze che presto verrà superato da Lorenzo Insigne
Trecentonovantasei presenze per Insigne con la maglia del Napoli, tra tutte le competizioni. Il quarto giocatore di tutti i tempi a farlo con questa maglia: domenica prossima supererà ufficialmente anche una leggenda partenopea come Moreno Ferrario che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport:
«I record sono fatti per essere battuti, sono contento che sia toccato a Insigne: capitano e soprattutto napoletano. Nel calcio moderno è normale migliorare le statistiche. Ma credetemi: più che i numeri a me interessa aver giocato 11 anni in A con il Napoli e aver vinto uno scudetto. Ed è questo che manca a Lorenzo, vincerlo com’è successo a me, è quella la gioia più grande. Per questo motivo penso che il Napoli debba rinnovargli il contratto al più presto»
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole