Napoli-Inter, Sarri scaramantico: «Beffa nel finale? Mi tocco le p...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Napoli-Inter, Sarri scaramantico: «Beffa nel finale? Mi tocco le p…»

Pubblicato

su

sarri

La gara è terminata 0-0. Ad una precisa domanda su un’eventuale vittoria nerazzurra nel finale, Maurizio Sarri ha ironicamente risposto con un gesto scaramantico

L’anticipo di ieri sera tra Napoli e Inter è terminato con un pareggio a reti inviolate, risultato che non ha soddisfatto pienamente Maurizio Sarri. «Partita di grande maturità, una delle migliori prestazioni stagionale – ha dichiarato il tecnico toscano nella conferenza stampa post gara – Abbiamo creato tanto e concesso poco, ma ci siamo imbattuti in un portiere straordinario. C’è comunque la sensazione di aver lasciato due punti, ma la consapevolezza di essere una squadra in salute fisica e mentale».

L’Inter ha fatto la sua partita, ha avuto coraggio, si è difesa in maniera ottimale ed è comunque andata vicino al goal qualche volta. Proprio in merito a quest’ultimo caso, rispondendo alla domanda di un giornalista che gli parlava di come gare come queste possono riservare una beffa finale, Sarri risponde ironicamente con un gesto scaramantico: «Mi tocco le p…». Il Napoli occupa ancora il primo posto in classifica solitario e mercoledì sarà impegnato nel turno infrasettimanale in trasferta sul campo del Genoa.