Napoli-Manchester City 2-4 Highlights e Gol in diretta della sfida del San Paolo – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Napoli-Manchester City 2-4 Highlights e Gol in diretta della sfida del San Paolo – VIDEO

Pubblicato

su

insigne napoli libero

Napoli-Manchester City 2-4 Highlights e Gol in diretta live della sfida del San Paolo. Le immagini salienti del match di Champions League tra azzurri e citizen

NAPOLI-MANCHESTER CITY HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Napoli-Manchester City, caldissima sfida della fase a gironi della Champions League 2017-2018. Gli azzurri di Sarri devono necessariamente vincere per evitare che lo Shaktar Donetsk, impegnato in casa contro il Feyenoord, prenda il sopravvento in un girone apertissimo e ancora pieno di sorprese. Mertens e compagni, al cospetto della squadra di Pep Guardiola, vogliono ben figurare, ma a differenza della gara d’andata stavolta vogliono raccogliere punti preziosi in chiave qualificazione. Al San Paolo non saranno concessi passi falsi, ad un Napoli che vuole ancora coltivare il sogno di volare agli ottavi di finale.

NAPOLI-MANCHESTER CITY 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: SUBITO INSIGNE! – Al 21′ il Napoli passa in vantaggio, gelando subito la squadra di Guardiola. Insigne avvia una splendida triangolazione con Mertens, che serve splendidamente lo scugnizzo in area. Per Insigne diventa un gioco da ragazzi insaccare il pallone alle spalle di Ederson.

NAPOLI-MANCHESTER CITY 1-1 HIGHLIGHTS E GOL: OTAMENDI! – Al 34′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo per gli inglesi, De Bruyne serve corto Gundogan. Il cross del centrocampista tedesco trova sul secondo palo Otamendi, che svetta più in alto di tutti e insacca il pallone alle spalle di Reina. Il Manchester City acciuffa il pari, Napoli gelato.

NAPOLI-MANCHESTER CITY 1-2 HIGHLIGHTS E GOL: CI PENSA STONES! – Al 3′ della ripresa il Manchester City passa in vantaggio al San Paolo. Sul calcio d’angolo battuto da Sanè Stones colpisce il pallone di testa e trafigge l’incolpevole Reina. Napoli sotto e con poche energie.

NAPOLI-MANCHESTER CITY 2-2 HIGHLIGHTS E GOL: PARI DI JORGINHO – Jorginho dal dischetto non sbaglia: pallone alla destra di Ederson e pareggio acciuffato dal Napoli al minuto 62.

NAPOLI-MANCHESTER CITY 2-3 HIGHLIGHTS E GOL: CONTROPIEDE AGUERO – Un pallone perso da Hamsik nell’area di rigore avversaria, si rivela fatale al Napoli e alle sue speranze di successo al San Paolo: il City scatena il contropiede con Sané, quindi Aguero solo davanti a Reina finalizza per la rete del 2-3.

NAPOLI-MANCHESTER CITY 2-4 HIGHLIGHTS E GOL: LA CHIUDE STERLING – Ancora un marchiano errore a centrocampo, questa volta da parte di Rog, innesca una rapida ripartenza da parte del Manchester City, che in superiorità numerica chiude definitivamente la partita: Gabriel Jesus recupera palla e serve De Bruyne, quindi il belga una volta in area scarica per Sterling che insacca in diagonale.