Napoli, Mertens: «Crediamo all'Europa League. Gol per mio figlio»
Connettiti con noi

Coppe Europee

Napoli, Mertens: «Crediamo all’Europa League. Gol per mio figlio»

Pubblicato

su

Mertens

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Legia Varsavia

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Legia Varsavia. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

VITTORIA – «Non era facile oggi, loro hanno anche giocato bene ma noi abbiamo sbagliato qualcosa, poi abbiamo preso la traversa e abbiamo avuto tante occasioni senza segnare. Alla fine siamo usciti».

EUROPA LEAGUE – «Sicuramente, abbiamo sempre detto che l’Europa League è una bella cosa, quando ci sei devi dare tutto».

RITORNO AL GOL – «È un po’ di tempo perché stavo fuori, avevo la spalla che mi faceva male da cinque anni e non ce la facevo più. Ma sono contento, la squadra sta facendo bene. Fin qui le poche occasioni non sono andate come volevo, oggi è andata così: con la panchina abbiamo fatto la differenza, con questi cinque cambi si può fare tanto».

PRESTO PAPA’ – «È bello, sono felicissimo. Insieme con mia moglie Kat siamo davvero contenti, per questo volevo segnare».

STAGIONE POSITIVA – «Abbiamo alcuni giocatori che sono arrivati e hanno aumentato la qualità, se devo dirne uno dico Anguissa: non lo conoscevo bene, ma per come si sta giocando e si sta allenando… Poi Victor sta facendo bene, ma in generale tutta la squadra. Come dicevo, coi cinque cambi si può fare tanto e incide anche la panchina».