2014
Napoli, operazione smobilitazione: Maggio e altri 5 in partenza
Dzemaili, Pandev, Behrami, Britos e Zuniga a rischio taglio. Nuove voci di mercato su Gonalons e Mascherano
NAPOLI MAGGIO CALCIOMERCATO ULTIMISSIME – Il Napoli potrebbe, pur arrivando terzo, centrare il record di punti e di vittorie nella sua storia in questa stagione. Intanto si continua a pianificare il calciomercato, sia in entrata che in uscita. Piacciono molto Gonalons del Lione (non inserito dalla squadra nelle foto di presentazione delle nuove maglie) e Mascherano del Barcellona, ma sono tanti i giocatori che potrebbero lasciare Napoli.
SMOBILITAZIONE – Uno su tutti è Maggio, che dopo sei anni e una stagione al di sotto delle aspettative potrebbe dire addio al team azzurro. Il procuratore di Maggio ha chiesto il rinnovo ma De Laurentiis ha rinviato ogni decisione. Per Behrami invece c’è l’interessamento del Tottenham, anche qui però bisogna valutare. In partenza ci sono pure Blerim Dzemaili e Goran Pandev.
E HAMSIK? – I due difensori Juan Camilo Zuniga e Miguel Britos invece verranno venduti al miglior offerente. Un nome non inserito da La Gazzetta dello Sport tra i cedibili è quello di Marek Hamsik, la cui posizione resta però dubbia: quest’anno Hamsik ha deluso e non è escluso che possa partire, la sua sarebbe la terza cessione eccellente in tre anni ma qui si parla veramente di mere voci di calciomercato tutte da verificare.