Napoli: proposto rinnovo a Benitez, scartato Balotelli, si pensa a Leto - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli: proposto rinnovo a Benitez, scartato Balotelli, si pensa a Leto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez indicazioni napoli gennaio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società partenopea per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Una delle priorità di Aurelio De Laurentiis è il rinnovo di contratto di Rafael Benitez: l’idea è di blindare l’allenatore al Napoli fino al 2017. Ci sono già stati dei colloqui tra le parti, ma il tecnico spagnolo si è preso del tempo per decidere. Nel frattempo il direttore sportivo Riccardo Bigon è a lavoro per regalargli nuovi rinforzi: saltato l’acquisto di Maxime Gonalons, il dirigente sta puntando su Sandro (Tottenham), per il quale però sembra in vantaggio lo Zenit San Pietroburgo. Tra le suggestioni di mercato c’è anche Mario Balotelli, ma l’ipotesi è stata scartata dal patron partenopeo: «Mario avrebbe difficoltà in qualsiasi squadra, deve risolvere i problemi col suo ego», ha dichiarato al Processo di Biscardi. E stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sono stati rinnovati i contratti dell’esterno Mesto e del portiere Colombo.

LE ALTRE PISTE – Per il centrocampo, però, c’è una lista lunga di candidati: è ritornato d’attualità Etienne Capoue (Tottenham), è spuntato Casemiro, per il quale s’è fatta avanti anche l’Inter, piacciono ancora Lucas Leiva (Liverpool) e Javi Garcia (Manchester City), che però ha un contratto da nababbo. Il Napoli, però, secondo il “Corriere dello Sport”, è rimasto stregato da Dembelé (Tottenham). Per l’attacco, invece, è spuntato Sebastian Leto (Catania), che Benitez ha avuto ai tempi del Liverpool.

SAN PAOLO – Il Comune di Napoli ha prorogato di due mesi la convenzione per il San Paolo, scaduta il 30 giugno, consentendo così lo svolgimento delle amichevoli previste ad agosto (forse Crystal Palace, mentre è sicura quella con il Paris St Germain). Intanto il Napoli si è cautelato indicato lo stadio di Palermo per le partite della prossima stagione.